ENTE DI DECENTRAMENTO REGIONALE DI GORIZIA – COMUNICAZIONE: AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI LAVORATORI COLLOCATI IN QUIESCENZA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI TECNICI

Data:
13 Febbraio 2024

L’ ENTE DI DECENTRAMENTO REGIONALE DI GORIZIA comunica:

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI LAVORATORI COLLOCATI IN QUIESCENZA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI TECNICI AI SENSI DELL’ARTICOLO 10 DEL DECRETO LEGGE N. 36/2022, COME CONVERTITO DALLA LEGGE N. 79/2022 (ADOZIONE SECONDO AVVISO INCARICHI TECNICI).
(IL PRESENTE AVVISO È INDIRIZZATO ESCLUSIVAMENTE AI LAVORATORI COLLOCATI IN QUIESCENZA ALLA DATA DEL 30 APRILE 2024).

IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO:
Che l’Ente di Decentramento regionale di Gorizia intende ricorrere ad una indagine conoscitiva finalizzata alla individuazione di un elenco di lavoratori collocati in quiescenza cui affidare incarichi di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D. Lgs N. 165/2001 per le seguenti attività:

  • Incarichi che la stazione appaltante ritenga indispensabili a supporto dell’attività del RUP;
  • l’incarico di RUP di appalto, solo in presenza di particolari esigenze cui non è possibile fare fronte con il personale in servizio, e per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della procedura di reclutamento del personale;

Gli incarichi tecnici verranno affidati per il tempo necessario alla realizzazione del progetto appositamente individuato nel contratto di incarico professionale ex art. 2222 del CC e comunque non oltre il 31/12/2026.
Il presente Avviso non è impegnativo per l’EDR di Gorizia ed è finalizzato esclusivamente a ricevere e a favorire la partecipazione del maggior numero possibile di lavoratori in quiescenza.
L’EDR di Gorizia si riserva la facoltà di non dar seguito alla presente procedura. In tal caso, nessuno dei lavoratori che hanno presentato manifestazione di interesse potrà avanzare pretese o richiesta alcuna per risarcimento di danni o rimborsi a qualsiasi titolo.

    I lavoratori in quiescenza che possono presentare domanda sono:

    a) Geometri;
    b) Architetti;
    c) Ingegneri;
    d) Periti

    TUTTE LE INFORMAZIONI, I REQUISTI, LE CONDIZIONI, LA MODULISTICA IN ALLEGATO.