L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Energia ed Impianti e con il contributo di RIELLO SPA organizza il CONVEGNO:
LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI ESISTENTI CON IMPIANTO A POMPA DI CALORE: LE SOLUZIONI PER ACCOMPAGNARE LA TRANSIZIONE ENERGETICA IN ATTO
Giovedì 27 giugno 2024, ore 14:00 – 18:00
Golf Club Fagagna, Via dei Faggi 1 – Fagagna (UD)
OBIETTIVI
Fornire ai partecipanti una panoramica aggiornata di una disciplina poco conosciuta ma di grande interesse scientifico e di notevole utilità per i professionisti antincendio che, progettando con il Codice di Prevenzione Incendi, intendono utilizzare le cosiddette “soluzioni alternative” basate su approccio ingegneristico.
Fornire ai partecipanti indicazioni tecniche, procedure, approcci e normative utili allo svolgimento di incarichi in ambito forense come CTP, CTU oppure come Ausiliario del CTU in perizie/cause aventi per oggetto incendi e/o esplosioni. Fare acquisire ai partecipanti nozioni scientifiche approfondite di base circa i fenomeni “incendio” ed “esplosione”.
CFP
È prevista l’assegnazione di n. 3 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.
MODALITA’ D’ISCRIZIONE
Per l’iscrizione e l’assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link:
http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine
entro il 26 giugno 2024.
La partecipazione al convegno è GRATUITA.
TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.
Luogo
GOLF CLUB FAGAGNA, VIA DEI FAGGI 1 – FAGAGNA (UD)
Organizzatore
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE
Tipo
Convegno
Durata
4 ore
Allegato