Al fine di garantire un più rapido ed efficiente servizio l’ex provincia di Pordenone, comunica che a partire dal 6 ottobre 2022, verrà riattivato lo sportello fisico per la sede territoriale di Pordenone.
Tramite lo sportello si potrà provvedere al deposito esclusivamente dei seguenti documenti:
– relazioni a strutture ultimate ed eventuali relative varianti non sostanziali solo se non ancora trasmesse all’indirizzo PEC della Regione;
– certificati di collaudo o asseverazioni sostitutive del collaudo solo se non ancora trasmessi all’indirizzo PEC della Regione e solo se relativi a depositi per cui risulti essere già stata ottenuta l’attestazione di avvenuto deposito della relazione a strutture ultimate.
TUTTE LE INFORMAZIONI SONO PUBBLICATE sulla pagina istituzionale della Regione al seguente link: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/tutela-ambiente-gestione-risorse-naturali/sismica/
Sono state predisposte nel file allegato, alcune tabelle riepilogative riferite alla documentazione minima da presentare per le diverse procedure, con le firme richieste per ciascun elaborato. Il medesimo file verrà pubblicato sulla pagina istituzionale della Regione al seguente link: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/tutela-ambiente-gestione-risorse-naturali/sismica/modulistica2/.
Allegato: <a href="https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/tutela-ambiente-gestione-risorse-naturali/sismica/
“>https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/tutela-ambiente-gestione-risorse-naturali/sismica/
Allegato: <a href="https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/tutela-ambiente-gestione-risorse-naturali/sismica/modulistica2/.
“>https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/tutela-ambiente-gestione-risorse-naturali/sismica/modulistica2/.
Allegato: CHECK LIST MODELLI E FIRME.pdf