L’AGENZIA DELLE ENTRATE – DIREZIONE PROVINCIALE DI UDINE informa che, a far data dal 31 maggio p.v., ha provveduto ad estendere l’apertura dei servizi al pubblico a 5 giorni settimanali in luogo degli attuali 3 giorni.
Pertanto l’erogazione dei servizi catastali avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.
Le richieste di accesso dovranno, come sempre, essere effettuate attraverso il sistema di prenotazione CUP raggiungibile al seguente link:
https://prenotazioneweb.agenziaentrate.gov.it/PrenotazioneWeb/prenotazione.action
Si precisa che:
– il servizio di consultazione è limitato solo alla documentazione disponibile in formato cartaceo;
– i servizi erogati all’utenza professionale dotata di accesso a Sister saranno limitati ai soli documenti non disponibili con accesso da remoto.
Si coglie l’occasione per evidenziare che per l’assistenza all’utenza professionale è stata dedicata apposita linea di assistenza telefonica, anch’essa da richiedere attraverso prenotazione CUP. Al fine di limitare i disagi connessi agli spostamenti, per tematiche tecniche si suggerisce di utilizzare preventivamente tale canale prima di effettuare una prenotazione di assistenza in presenza.
Allegato: https://prenotazioneweb.agenziaentrate.gov.it/PrenotazioneWeb/prenotazione.action
Allegato: <a href="https://prenotazioneweb.agenziaentrate.gov.it/PrenotazioneWeb/prenotazione.action
“>https://prenotazioneweb.agenziaentrate.gov.it/PrenotazioneWeb/prenotazione.action
Allegato: AGEDP-UD_100652_2021_862.pdf