CIRCOLARE 731/XIX SESS – 65^ CONGRESSO NAZIONALE DEGLI ORDINE DEGLI INGEGNERI, PARMA 2021. MODALITA’ PARTECIPAZIONE ISCRITTI E ACQUISIZIONE CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (CFP)

Data:
27 Aprile 2021

Il CNI conferma che il 65^ Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia, a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sarà fruibile esclusivamente in modalità a distanza.

Il Congresso sarà articolato in sei giornate congressuali, della durata massima di 4 ore ciascuna, con inizio nella giornata di lunedì 17 maggio 2021 e termine dei lavori nella giornata di sabato 22 maggio 2021.

Tutte le sessioni verranno realizzate e prodotte a Parma, presso l’Auditorium Niccolò Paganini, e saranno trasmesse in diretta per i delegati, gli osservatori e i relatori, all’interno dell’area riservata del sito www.congressocni.it.

I delegati e gli osservatori, secondo quanto previsto dal Regolamento congressuale, avranno inoltre la possibilità di intervenire in diretta ai lavori con domande e commenti; per i delegati sarà possibile, come di consueto, votare il Documento programmatico nella giornata conclusiva del Congresso (22 maggio).

Per i delegati, osservatori e relatori è prevista l’attribuzione dei Crediti Formativi Professionali (CFP) secondo il prospetto che sarà comunicato con successiva Circolare, all’esito del completamento del programma dei lavori congressuali.

Sarà inoltre possibile, come di consueto, per gli Ingegneri non iscritti al Congresso assistere gratuitamente ai lavori congressuali, senza interazione e partecipazione al voto, e conseguire i medesimi Crediti Formativi Professionali (CFP) di cui sopra; i lavori congressuali saranno, infatti, trasmessi in diretta presso le sedi degli Ordini territoriali che aderiranno ed in differita tramite la piattaforma Webinar della Fondazione CNI. Nel primo caso sarà cura dell’Ordine aderente raccogliere le presenze e attribuire i rispettivi CFP; nel secondo caso ciò avverrà mediante la piattaforma Webinar della Fondazione CNI.

I lavori congressuali, trasmessi sia in diretta che in differita, saranno accessibili da qualsiasi dispositivo fisso o mobile.

Con successiva comunicazione saranno indicate nel dettaglio, ai partecipanti alle sessioni in diretta e in differita, le modalità di fruizione dei lavori congressuali.

Allegato: http://www.congressocni.it

Allegato: CIRC CNI 731-Prot.CNI 3595U-26.04.21-65Congresso-CFP.pdf

Argomenti