L‘AGENZIA DELLE ENTRATE DELLE PROVINCIA DI UDINE con la comunicazione allegata fornisce alcune indicazioni operative che si suggerisce di adottare per limitare alcune criticità che potrebbero essere rilevate a seguito della migrazione al SIT in maniera da garantire il consueto standard qualitativo dei processi di aggiornamento delle banche dati catastali sia dei servizi attesi che dei servizi erogati e prevenire eventuali problemi che potrebbero verificarsi.
Nella comunicazione si riportano differenziati per tipologia di aggiornamento indicazioni puntuali e suggerimenti utili a limitare i disagi connessi alla migrazione.
Qualora l’utenza professionale dovesse rilevare problematiche specifiche nella predisposizione degli atti di aggiornamento, l’AGENZIA DELLE ENTRATE DELLE PROVINCIA DI UDINE resta in ogni caso disponibile a fornire tutta l’assistenza necessaria da richiedere o attraverso la specifica e-mail dp.udine.scc@agenziaentrate.it o previa prenotazione del servizio di assistenza telefonica tramite CUP, che nell’immediato avviso del SIT sarà potenziato.
Allegato: AGEDP-UD_50023_2021_862.pdf