L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con l’AZIENDA PER L’ASSISTENZA SANITARIA N. 2 “BASSA FRIULANA-ISONTINA” – STRUTTURA SEMPLICE FORMAZIONE organizza il CORSO:
AAS2_17205 RADON: RISCHI SANITARI E INTERVENTI DI RISANAMENTO E PREVENZIONE
13 DICEMBRE 2017 PALMANOVA
08:45 -13.15 e 14.00-16.45
Il Piano regionale della prevenzione 2014-2018 prevede – all’interno del Programma XII “Ambiente e salute, facilitare una migliore qualità dell’ambiente e del territorio, secondo il modello della “Salute in tutte le politiche”, all’interno del Macro obiettivo 8 “Ridurre le esposizioni ambientali potenzialmente dannose per la salute” – alcuni obiettivi specifici connessi al rischio radon. Questi obiettivi specifici prevedono in particolare la promozione delle buone pratiche in materia di sostenibilità ed eco-compatibilità nella costruzione/ristrutturazione di edifici, in relazione al rischio radon, incentivando gli interventi di mitigazione.
SEDE Ospedale di Palmanova – Via Natisone, 11- Frazione Jalmicco – 33057 – Palmanova (UD) – Sala Direzione Generale – Piano terra (ingresso lato Bar)
ISCRIZIONI E’ prevista l’assegnazione di n. 7 CFP per gli Ingegneri a fronte della frequenza del 100% della durata dell’evento e del superamento della verifica finale in base alla normativa vigente. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.
La partecipazione al Corso è a titolo gratuito. Per l’iscrizione e l’assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 11/12/2017. I partecipanti al termine del corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.
Allegato: PROGRAMMA.pdf