L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con l’Associazione Avvocati Amministrativisti FVG, organizza il CONVEGNO:
LA PEREQUAZIONE DELLE DISEGUAGLIANZE:
TRA PAESAGGIO E CENTRI STORICI
Udine, 29 – 30 settembre 2017
SEDE:
Venerdì 29 (Sessione I e Sessione II) presso la Sala Parlamentare del Castello di Udine (Piazzale del Castello 2 – Udine);
Sabato 30 (Sessione III) presso la Villa Galllici Deciani (via Gallici n. 27, Cassacco – Udine).
ISCRIZIONI
La partecipazione al Convegno è a titolo gratuito.
E’ prevista l’assegnazione di n. 3 CFP per gli Ingegneri a fronte della partecipazione alle 3 sessioni e per almeno il 90% di presenza del monte ore totale previsto (durata Convegno 11 ore totali).
Si segnala che in base alla Normativa vigente possono essere cumulati nell’anno fino ad un massimo di 9 CFP accreditati da Convegni.
Per l’iscrizione e l’assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 27.09.2017.
Dettagli sul programma nella locandina allegata
Allegato: <a href="http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro”>http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro
Allegato: PROGRAMMA.pdf