L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Energia e Ambiente organizza i CORSI di:
AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER PROFESSIONISTI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO art. 7 D.M. 5 agosto 2011 (ex Legge 818/1984)
Il D.M. 05 agosto 2011 art. 7 stabilisce che entro 5 anni dall’entrata in vigore dello stesso, i professionisti che intendono mantenere l’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno devono frequentare corsi e seminari di aggiornamento nella misura di almeno 40 ore.
DESTINATARI Iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno e appartenenti ai seguenti albi delle rispettive province: Ordine degli Ingegneri – Ordine degli Architetti pianificatori paesaggisti e conservatori – Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati – Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati – Uffici tecnici dei Comuni della Regione Friuli Venezia Giulia
I corsi devono concludersi con il superamento di un test finale.
D – IL NUOVO CODICE DI PREVENZIONE INCENDI – CONTROLLO DELL’INCENDIO ED OPERATIVITÀ ANTINCENDIO
DATA 25 giugno 2016 – 9.00-13.00
(si ricorda che non può essere valutata ai fini dell’aggiornamento e dell’accreditamento dei CFP la ripetizione di un corso di aggiornamento già frequentato – rif. Allegato n. 2 DCPREV Prot. 72/13 del 25/05/2012 Ministero dell’Interno)
L’iscrizione per ogni destinatario in elenco è obbligatoria tramite il portale “Formazione” al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine almeno 3 giorni prima della data di inizio di ciascun corso inserendo necessariamente i dati per la fatturazione. Chi non è in possesso delle credenziali deve procedere con la registrazione.
Quota di adesione: €50,00+ IVA (totale € 61,00)
Allegato: PROGRAMMA_D.pdf