Udine, 10 febbraio 2014
Prot. n. 231/14
Caro Collega,
come di consueto, all'inizio di ogni anno, è necessario provvedere al versamento della quota di iscrizione all'Albo, rimasta ancora invariata rispetto agli anni scorsi – 200 € quota intera, 100 € quota ridotta (riservata solo ai neo iscritti al di sotto del trentatreesimo anno di età per i primi tre anni di iscrizione).
Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31 marzo 2014, esclusivamente mediante MAV che verrà inviato direttamente dalla banca Unicredit.
Per ragioni contabili e di sicurezza, non saranno più accettati pagamenti con assegno, bonifico, POS o contanti e confido sulla tua comprensione in tal senso.
Ti ricordo che, come deliberato dal nostro Consiglio dell'Ordine, in caso di ritardato pagamento, saranno applicate le spese aggiuntive di segreteria pari a € 15,00. Qualora il ritardo si protraesse oltre il 30 giugno 2014, verrà applicata una maggiorazione di € 50,00.
Per un'eventuale cancellazione dall'Albo per il prossimo anno 2015, è necessario fare una richiesta entro il 31 dicembre p.v., con richiesta in carta bollata da € 16,00 indirizzata all'Ordine. Il mancato rispetto di tale termine comporta l'obbligo del pagamento dell'intera quota annuale, anche nel caso in cui non venga effettuata alcuna attività di tipo professionale. L'omissione del pagamento costituisce, per disposizione legislativa, violazione della norma deontologica e, come tale, deve essere obbligatoriamente perseguita.
Cordiali saluti.
Il Tesoriere
dott. ing. Maurizio Tonutti
Allegato: Lettera_agli_Iscritti.pdf