CIRCOLARE CNI n. 213/XX Sess./2024 – Streaming, CFP e programma lavori 68^ Congresso Ordini Ingegneri

Data:
23 Settembre 2024

Il CNI con circolare 213 informa che il 68^ Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri – Siena/Grosseto 2024 sarà articolato in 3 giornate di lavori.
Tutte le sessioni, cui potranno assistere in presenza i delegati, gli osservatori e i relatori, avranno luogo a Siena, presso la Fortezza Medicea, tra il 2 e il 4 ottobre prossimi.
Il 68^ Congresso Nazionale prevede, come di consueto, per tutti i partecipanti (delegati, osservatori e relatori) l’attribuzione di Crediti Formativi Professionali (CFP).

Per l’evento congressuale il Consiglio ha previsto nel dettaglio, la seguente attribuzione di CFP:
–  1 CFP per la partecipazione alla Sessione Mattina della 1a Giornata – Mercoledì 2 ottobre;
–  2 CFP per la partecipazione alla Sessione Pomeriggio della 1a Giornata – Mercoledì 2 ottobre;
–  3 CFP per la partecipazione alla Sessione Mattina della 2a Giornata – Giovedì 3 ottobre;
–  2 CFP per la partecipazione alla Sessione Mattina della 3a Giornata – Venerdì 4 ottobre;
–  1 CFP per la partecipazione alla Sessione Pomeriggio della 3a Giornata – Venerdì 4 ottobre.

Sarà inoltre possibile, per gli ingegneri non iscritti al Congresso, assistere gratuitamente ai lavori congressuali senza interazione e partecipazione al voto, conseguendo i medesimi Cfp di cui sopra.
I lavori congressuali saranno infatti trasmessi in differita, il giorno successivo alla medesima ora di avvio dei lavori, tramite la piattaforma Webinar della Fondazione CNI, e saranno accessibili dagli iscritti all’Albo mediante qualsiasi dispositivo fisso o mobile.

Per partecipare alle giornate in differita, che saranno trasmesse Giovedì 3, Venerdì 4 e Sabato 5 ottobre, sarà sufficiente iscriversi alla sessione desiderata, a partire dal prossimo 24 settembre, tramite il seguente link https://www.mying.it/prossimi-webinar/ previo accesso al proprio profilo personale Mying.

Per i partecipanti in loco al Congresso (delegati, osservatori, relatori) l’attribuzione dei CFP avverrà in automatico previa rilevazione della presenza all’ingresso della sede congressuale.
Per i partecipanti da remoto l’attribuzione dei CFP avverrà tramite la Piattaforma Webinar della Fondazione CNI secondo le consuete modalità.

In allegato si invia la circolare 213 e il programma congressuale, consultabile anche al seguente link: https://congressoingegneri.it