CIRCOLARE CNI n. 141/XX Sess./2024 – Stati Generali Ingegneria dell’Informazione 2024 – Uso etico e consapevole delle tecnologie digitali per migliorare la vita delle persone e delle società – Roma, 27.03.2024

Data:
7 Marzo 2024

Il CNI, con CIRCOLARE N.141/XX Sess./2024 rende noto che il prossimo 27 marzo si svolgeranno a Roma, presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, gli Stati Generali dell’Ingegneria dell’Informazione, promossi ed organizzati dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, dall’Ordine degli Ingegneri di Roma e dal Comitato Italiano dell’Ingegneria dell’Informazione (C3I), in collaborazione con diversi Intergruppi parlamentari.
L’evento promuoverà un uso etico e consapevole delle stesse finalizzato a migliorare la vita delle persone e della società, sottolineando, inoltre, la centralità del ruolo dell’ingegnere e della progettazione.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, salvo il necessario accreditamento tramite il link: https://statigenerali2024.eventbrite.it, entro e non oltre il 24 marzo 2024.

CFP
A tutti gli ingegneri, iscritti regolarmente al proprio Ordine, che parteciperanno in presenza saranno riconosciuti 6 CFP.

L’evento sarà anche trasmesso in diretta dalla webTv del Senato della Repubblica, visionabile al seguente indirizzo: https://webtv.senato.it/webtv_live

TUTTE LE INFORMAZIONI NELLA CIRCOLARE CNI IN ALLEGATO.