Customer Care: iscrizioni aperte

Data:
19 Maggio 2017

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in convenzione con OFFICINA PITTINI PER LA FORMAZIONE organizza il CORSO:

CUSTOMER CARE – GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
Osoppo, 9 e 16 giugno 2017 (16 ore)

OBIETTIVI: il corso proposto ha l’obiettivo di permettere ai partecipanti di migliorare l’approccio al cliente e sviluppare delle strategie relazionali utili al mantenimento di buoni rapporti.

CONTENUTI:

– La natura della relazione con il cliente: dimensione utilitaristica, dimensione relazionale ed emotiva;

– I bisogni dei clienti e qualità del servizio: il concetto di bisogno e di soddisfazione, bisogni impliciti, espliciti e latenti, il valore del cliente nel tempo;

– Il processo di interazione tra professionista e cliente: dal primo contatto al follow-up post-prestazione, stili ed approcci;

– Gestire i passaggi chiave con il cliente: accogliere, rilevare le esigenze, negoziare, chiudere, fidelizzare;

– Gestire situazioni critiche: solleciti, reclami, contestazioni, richieste di variazioni, incomprensioni;

–  Test finale.

DOCENTE Massimo Trentin

SEDE DEL CORSO OFFICINA PITTINI PER LA FORMAZIONE (www.op-formazione.it) ZONA INDUSTRIALE RIVOLI – OSOPPO (UD).
Referente attività dr. Lisa Guzzi Tel. 0432.062224/222 lisa.guzzi@op-formazione.it

ISCRIZIONI  Per l’iscrizione e l’assegnazione dei previsti Crediti Formativi (16 CFP) è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro la data del 07/06/2017 inserendo obbligatoriamente i dati per la fatturazione.http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine

La partecipazione al Corso prevede una quota di adesione di € 260,00 esente IVA ai sensi dell’art.10 del D.P.R. 633/72. La quota di iscrizione, comprensiva di materiale didattico e coffee break, deve essere versata entro e non oltre il 07 giugno p.v. mediante bonifico bancario a: BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Agenzia di UDINE IBAN IT 94 E 01005 12300 000000000680 intestato a OFFICINA PITTINI per la formazione Causale: “nome cognome” Corso “Customer Care – gestire la relazione con il cliente”.

Allegato: <a href="http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine“>http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine

Allegato: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine

Allegato: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine

Allegato: BROCHURE – OPf 2 2017 (003).pdf

Argomenti