A TUTTI GLI ISCRITTI DEGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI DELLA REGIONE FVG
Gli Ordini degli Ingegneri della Regione FVG, in occasione del convegno “Tempesta Vaia: il modello veneto per la mitigazione del rischio e la gestione delle emergenze” di cui si allega circolare CNI e programma provvisorio (Belluno, 21.03.2019), stanno valutando la possibilità di organizzare la trasferta gratuita al convegno per gli iscritti al fine di favorirne la partecipazione.
Per poter valutare la fattibilità e le modalità della trasferta, si invitano gli iscritti interessati a pre-aderire all’iniziativa iscrivendosi entro il 17 marzo 2019 al seguente link:
https://ordineingegneri.ts.it/trasferta-vaia/
Indicativamente la trasferta avrà inizio alle ore 6.30 con partenza da Trieste e successivi punti di raccolta lungo il percorso. La trasferta si concluderà con il rientro alla fine dell’evento, prevista nel pomeriggio.
Il pranzo resta libero e a carico degli iscritti.
Seguiranno, in base alle adesioni pervenute, indicazioni circa orari e punti di ritrovo lungo il percorso.
La partecipazione all’intera durata del Convegno, la mattina del 21 marzo, darà diritto al riconoscimento di 3 CFP agli ingegneri regolarmente iscritti all’Albo professionale. La visita tecnica guidata, programmata per il pomeriggio, darà diritto a 2 CFP.
Le iscrizioni per la partecipazione al Convegno e l’iscrizione alla visita tecnica guidata devono essere effettuate online al seguente indirizzo: https://isiformazione.it/ negli eventi destinati agli ingegneri e organizzati dall’Ordine di Belluno. La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazione consultare la locandina allegata.
Allegato: https://ordineingegneri.ts.it/trasferta-vaia/
Allegato: https://isiformazione.it/
Allegato: locandina.pdf